About Sessantallora

La bicicletta è uno stile di vita. Permette di stare all’aria aperta, in compagnia per un momento di condivisione o in solitudine per concedersi un po’ del proprio tempo. Sessantallora crede in questo stile di vita fatto di amicizia, aria fresca e sfide da superare. La bicicletta è passione pura. Per questo abbiamo costruito una realtà intorno a questa passione, un luogo dove è possibile vivere la bicicletta a 360°.

L’idea è nata da Fabio Gilioli che, dopo 10 anni da ciclista professionista, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura, mettendo a disposizione di amatori, professionisti e appassionati la propria esperienza e competenza.
Sessantallora, non è solo un negozio di biciclette, parte inizialmente come centro di posizionamento biomeccanico all’avanguardia grazie alla collaborazione con Velosystem, per poi evolversi in un vero e proprio centro polifunzionale con l’obiettivo di offrire un servizio completo dal neofita al ciclista più evoluto.

Oltre a test biomeccanici e un’officina specializzata, il centro offre servizi di consulenza, programmi di allenamento personalizzati ed è partner dei migliori brand del mondo del ciclismo come Argon 18, Colnago, Scott e Cannondale.
Forte della convinzione della bicicletta come vero e proprio stile di vita, Sessantallora organizza anche incontri tematici e formativi sull’integrazione alimentare, motivo per cui è stato scelto come partner da Enervit, leader mondiale del settore.
Il mondo Sessantallora racchiude al suo interno anche un’associazione sportiva con squadre corse, gruppi per uscite in compagnia sia per Strada, MTB e TRIATHLON.
Organizza training camp e gite enogastronomiche rivolte a tutti coloro che desiderano cimentarsi, coltivare e condividere questa passione. Sessantallora lavora con professionalità e passione per creare un mondo del ciclismo migliore, per chi preferisce scattare in salita, scivolare veloce sulle lunghe distanze o semplicemente avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo.

Sessantallora ha fatto di una passione, la propria missione.