Ciclabile del Po 2019

POSTI

60

LOCATION

Lido PO Riva di Suzzara

DIFFICOLTA’

Facile

GIORNI

1

TIPOLOGIA

Strada – MTB – Gravel – E-bike

Gita naturalistica per famiglie
Ciclabile del Po
23 Giugno 2019

All’interno dei nuovi eventi della stagione 2019, in tema di “itinerari e percorsi naturalistici”, SESSANTALLORA ha il piacere di organizzare e guidare una gita giornaliera che porterà a pedalare nella bassa reggiana, lungo la ciclabile del Fiume PO, nelle terre di Peppone e Don Camillo.

Si tratta di un percorso naturalistico di grande fascino, lungo la riva destra del PO, immerso nella natura, lontano dal traffico veicolare e privo di pericoli.

All’esperienza del giro di gruppo in bicicletta, il tour aggiunge la possibilità di passare una giornata sulle rive del grande fiume, dapprima con il pranzo presso un’osteria tipica della bassa e successivamente con la possibilità per chi vuole di provare l’esperienza di navigare un tratto di Fiume Po a bordo di barche private.

Sessantallora vi accompagnerà per scoprire su due ruote le bellezze del grande Fiume e delle sue zone limitrofe e per vivere una giornata indimenticabile con l’accoppiata bici più barca.

Complessivamente si tratta di un giro con grado di difficoltà FACILE, adatto a tutti, sia a coloro che abitualmente utilizzano la bicicletta, sia a coloro che vogliono provare l’esperienza di un giro in bicicletta, con il supporto e la tranquillità di una gita di gruppo guidata. E’ un’ottima occasione inoltre, per una gita famigliare, prestandosi il percorso anche per bambini e/o per persone poco allenate.

L’intero percorso sarà seguito da Fabio Gilioli coadiuvato dal personale e dai mezzi dello Staff Sessantallora.

Le fotocamere immortaleranno i momenti più belli ed i paesaggi più suggestivi dell’intero giro, che verranno successivamente pubblicati sui nostri social.
Con l’obbiettivo di condividere piacevoli momenti insieme e di fornirvi ancora una volta un servizio altamente qualificato, Vi aspettiamo numerosi.

Programma della giornata:

  • Ritrovo presso il fiume Po a Riva di Suzzara ore 9. Parcheggio delle auto, preparazione delle bici e partenza del giro di gruppo in bicicletta ore 9.30.
  • Giro di gruppo in bicicletta di circa due ore (max 2.30) lungo la ciclabile del PO e rientro a Riva di Suzzara. Prevista una sosta lungo il percorso. Arrivo previsto 11.30, max. ore 12.
  • Ore 12.30 Pranzo completo sul lido Po, presso osteria Argento vivo.
  • 14.30-16.00 Navigazione sul Po a bordo di barche private in gruppi da sei persone.

Pacchetti

1 Giorni

60

Pacchetto 1

90

Pacchetto 2

Le quote comprendono

PACCHETTO 1

  • Guida lungo il percorso cicloturistico
  • Assistenza tecnica
  • Pranzo completo sul Po presso Osteria Argento Vivo
  • Gadget ricordo per bambini

PACCHETTO 2

  • Guida lungo il percorso cicloturistico
  • Assistenza tecnica
  • Pranzo completo sul Po presso Osteria Argento Vivo
  • Navigazione sul Po su barche private in gruppi da da sei persone
  • Gadget ricordo per bambini

Termini di adesione

Su richiesta c’è la possibilità di avere bici da strada, mtb, e-bike a NOLEGGIO, prezzi riservati.

Per info sul noleggio di bici o info tecniche riguardo alla gita, potete scrivere a info@sessantallora.com o telefonare al numero: 059.863719.

Termine ultimo per iscrizione (tramite versamento quota) all’evento: Giovedi 13 Giugno

Iscriviti

Per partecipare è necessario dare conferma via mail all’indirizzo brastoursroma@gmail.com e versare l’intera somma entro e non oltre il 13/06/2019 all’Agenzia Viaggi BRAS TOURS BY GIVA TOURS SRL tramite bonifico bancario intestato a:

GIVA TOURS SRL
IBAN    
IT 67Z0311103256000000020703

Per informazioni non esitate a contattarci chiamando al Tel 3202357654  (Giulio) o scrivendo una email a brastoursroma@gmail.com.

”Direzione  Tecnica e gestione amministrativa”
Bras tours by Giva Tours SRL, sede legale Via Giuseppe Missori 15-00165-Roma/sede operativa Via Mocenigo 15-00192-Roma. Società iscritta alla CCIAA-REA RM-1448951.

RICEVI INFORMAZIONI