TOSCANA TRAINING CAMP dal 13 al 16 Febbraio 2020

POSTI

30

LOCATION

Massa Vecchia (GR)

DIFFICOLTA’

Media

GIORNI

4

TIPOLOGIA

Strada / MTB / e-Bike

TOSCANA
TRAINING CAMP
dal 13 al 16 Febbraio 2020

Siamo felici, ogni anno di riproporre il TRAINING CAMP SESSANTALLORA in Toscana, la terra che ha accolto numerosi allenamenti di Fabio Gilioli durante gli anni da professionista.
Si terrà anche quest’anno a Massa Marittima (Gr), presso il resort Massa Vecchia , quartier generale di Scott, da Giovedì 13 a Domenica 16 Febbraio 2020.

Il CAMP è aperto a tutti, anche ai non tesserati e ai non clienti, e sarà organizzato in gruppi di lavoro differenti in base al livello di preparazione e ai diversi obiettivi/esigenze personali. Per i più agguerriti ci sarà la possibilità di seguire allenamenti specifici come nei training delle squadre professionistiche con il supporto e la collaborazione dello staff Enervit.

Riconferma della presenza di Scott per quanto riguarda il supporto tecnico, con guide professioniste e staff ufficiale per una assistenza al top.

Gli allenamenti per la strada saranno organizzati e seguiti da Fabio Gilioli coadiuvato dal personale e dai mezzi dello Staff Sessantallora, per la mtb saranno coordinati da Thomas Rossi e dalle guide Scott.

Al termine di ogni pedalata, sarà possibile avvalersi della prestazione di massaggiatori, utilizzare sauna e palestra, rifocillarsi con un ricco brunch a buffet, usufruire del servizio lavanderia e la possibilità di una zona rimessaggio
biciclette con officina protetta e meccanico specializzato.

I percorsi, e le modalità d’esecuzione saranno illustrati la sera precedente ad ogni uscita ed Enervit ci fornirà e ci sosterrà con i suoi prodotti per i rifornimenti; inoltre organizzerà con personale qualificato una giornata formativa all’insegna dell’alimentazione e dell’integrazione.
Con l’obbiettivo di condividere piacevoli momenti insieme e di fornirvi ancora una volta un servizio altamente qualificato, Vi aspettiamo numerosi e, se vorrete, anche con le vostre famiglie ed i vostri amici.

Le fotocamere immortaleranno i momenti più belli ed i paesaggi più suggestivi che verrano successivamente pubblicati sui nostri social.

Pacchetti

4 Giorni / 3 Notti

580

STANDARD

490

TESSERATI

Le quote comprendono

  • mezza pensione (incluso brunch pomeridiano al ritorno dalle uscite), massaggi,
  • assistenza tecnica,
  • integratori Enervit,
  • giornata di formazione Enervit,
  • rifornimenti,
  • assistenza meccanica,
  • briefing,
  • palestra e sauna,
  • servizio lavanderia.
  • assicurazione

Termini di adesione

Prezzo accompagnatori € 290,00
Supplemento camera singola € 80,00

Su richiesta possibilità di avere bici da strada o mtb e ebike a noleggio, prezzi riservati.

Per info tecniche potete scrivere a info@sessantallora.com o telefonare al numero: 059.863719.

Iscriviti

Per partecipare è necessario dare conferma via mail all’indirizzo brastoursroma@gmail.com e versare l’intera somma entro e non oltre il 17/01/2020 all’Agenzia Viaggi BRAS TOURS BY GIVA TOURS SRL tramite bonifico bancario intestato a:

GIVA TOURS SRL
IBAN
IT 67Z0311103256000000020703

Per informazioni non esitate a contattarci chiamando al Tel 3202357654 (Giulio) o scrivendo una email a brastoursroma@gmail.com.

”Direzione Tecnica e gestione amministrativa”
Bras tours by Giva Tours SRL, sede legale Via Giuseppe Missori 15-00165-Roma/sede operativa Via Mocenigo 15-00192-Roma. Società iscritta alla CCIAA-REA RM-1448951.

RICEVI INFORMAZIONI