Training Camp Toscana 2021

POSTI

30

LOCATION

Massa Vecchia (GR)

DIFFICOLTA’

Media

GIORNI

5

TIPOLOGIA

Strada / MTB / e-Bike

TOSCANA
TRAINING CAMP
dal 24 al 28 Febbraio 2021

Anche quest’anno siamo lieti di riproporre il TRAINING CAMP SESSANTALLORA in Toscana, la terra che ha accolto numerosi allenamenti di Fabio Gilioli durante gli anni da professionista.

Si terrà come negli ultimi due anni a Massa Marittima (GR), presso il resort Massa Vecchia quartier generale di Scott, da Mercoledì 24 a Domenica 28 Febbraio 2021 (5 giorni e 4 notti). Riconfermata anche la presenza di Scott per quanto riguarda il supporto tecnico, con guide professioniste e staff ufficiale per un’assistenza completa al ciclista/biker.

La novità di quest’anno, rispetto alle edizioni passate, è l’introduzione di una giornata in più in cui lo staff Sessantallora condurrà i partecipanti a pedalare lungo strade e sentieri (strada e off-road) dell’Isola d’Elba.

Il Camp consente di vivere un’esperienza unica per chi ama la bicicletta e permette di fare una mini-vacanza pedalando cinque giorni consecutivi alla scoperta dei meravigliosi paesaggi della Maremma, con temperature decisamente superiori alla media della stagione.

La giornata tipo prevede: colazione, giro in bici (gruppo strada e gruppo mtb), ritorno in hotel per il brunch, relax pomeridiano libero e turni di massaggi sportivi con fisioterapisti esperti prima della cena che ci rivede radunati di nuovo tutti insieme. Le uscite in bicicletta sono tutte guidate e hanno l’ammiraglia al seguito per garantire ogni tipo di supporto (tecnico, logistico, alimentare, ecc…) durante l’allenamento. Insomma, sarete trattati come “veri professionisti” con ogni servizio, in un’atmosfera rilassata, in cui l’unico pensiero sarà pedalare e divertirsi.

Il Camp è APERTO A TUTTI, tesserati Sessantallora e non, e potrà eventualmente essere organizzato in gruppi di lavoro differenti in base al livello di preparazione e ai diversi obiettivi/esigenze personali.

Pacchetti

5 Giorni / 4 Notti

699

STANDARD

599

TESSERATI

Le quote comprendono

  • mezza pensione (incluso brunch pomeridiano al ritorno dalle uscite), massaggi,
  • assistenza tecnica,
  • integratori Enervit,
  • giornata di formazione Enervit,
  • rifornimenti,
  • assistenza meccanica,
  • briefing,
  • palestra e sauna,
  • servizio lavanderia.
  • assicurazione
  • biglietto per il traghetto A/R all’Isola d’Elba

Termini di adesione

Prezzo accompagnatori € 390,00
Supplemento camera singola € 110,00

Su richiesta possibilità di avere bici da strada o mtb e ebike a noleggio, prezzi riservati.

Per info tecniche potete scrivere a info@sessantallora.com o telefonare al numero: 059.863719.

Iscriviti

Per partecipare è necessario dare conferma via mail all’indirizzo brastoursroma@gmail.com e versare l’intera somma entro e non oltre il 18/01/2021 all’Agenzia Viaggi BRAS TOURS BY GIVA TOURS SRL tramite bonifico bancario intestato a:

GIVA TOURS SRL
IBAN
IT 67Z0311103256000000020703

Per informazioni non esitate a contattarci chiamando al Tel 3202357654 (Giulio) o scrivendo una email a brastoursroma@gmail.com.

”Direzione Tecnica e gestione amministrativa”
Bras tours by Giva Tours SRL, sede legale Via Giuseppe Missori 15-00165-Roma/sede operativa Via Mocenigo 15-00192-Roma. Società iscritta alla CCIAA-REA RM-1448951.

RICEVI INFORMAZIONI