
...COS'E'?
Viaggio Mont Ventoux e Provenza 2023
“ Il Ventoux è una bruttissima bestia che non somiglia a nessun’altra salita. È unico. “ (G. Mura). Il gigante della Provenza è un vero e proprio mito, una delle montagne più iconiche del ciclismo, tra quelle che han scritto pagine memorabili nella centenaria storia del Tour de France. Leggende e racconti di questa cima e dei suoi eroi hanno riempito pagine e pagine di giornali. Nomi da brivido hanno vinto qui in cima: Gaul, Merckx, Pantani, Virenque, Froome.
E’ una scalata che non può mancare nel palmares di ogni amante della bicicletta e del ciclismo.
Oltre alla conquista del mitico Mont Ventoux, questo weekend vi consentirà di pedalare nel cuore della stupenda Provenza, attraversando i campi della lavanda, i vigneti del Rodano, le Gorges e tanti borghi medievali provenzali.
La giornata tipo prevede: colazione, giro in bici, ritorno in hotel, relax pomeridiano libero prima della cena che ci rivede radunati di nuovo tutti insieme. Le uscite in bicicletta sono tutte guidate e hanno l’ammiraglia al seguito per garantire ogni tipo di supporto (tecnico, logistico, alimentare, ecc…) durante il giro.
Questa trasferta è aperta a tutti, anche ai non tesserati e ai non clienti Sessantallora.
...QUANDO?
Venerdi 07/07 – Lunedi 10/07 (4 Giorni e 3 Notti)
...DOVE?
Francia (Provenza): Carpentras / Mazan
PROGRAMMA
VENERDì 07/07
Ritrovo (viaggio con mezzi propri) in serata presso Hotel a Carpentras / Mazan. Check-in, sistemazione in camera doppia e cena di gruppo.
SABATO 08/07
Sveglia e colazione. Uscita in bici – percorso circolare con scalata del mitico Mont Ventoux da Bedoin (versante del Tour). Rientro in Hotel, relax e pomeriggio libero. Cena di gruppo.
DOMENICA 09/07
Sveglia e colazione. Uscita in bici – percorso circolare con le stupende Gorges de la Nesque e la strada della lavanda. Rientro in Hotel, relax e pomeriggio libero.
Visita serale e cena ad Avignone
LUNEDì 10/07
Sveglia e colazione . Breve uscita in bici (2h) tra i vigneti della Cotes du Rhone.
Rientro in Hotel, Preparazione bagagli e partenza. Rientro a casa verso ora di cena.
QUOTE
- quota partecipanti 599 euro
- quota tesserati Sessantallora 449 euro
supplemento camera singola 150 euro
LE QUOTE COMPRENDONO:
- N.3 pernottamenti in Hotel (sistemazione in camera doppia) con prima colazione
- Assistenza tecnica, meccanica e logistica con mezzo al seguito durante tutte le uscite in bicicletta (servizio ammiraglia)
- Percorsi in bicicletta guidati e tracce gpx
- Kit integratori Enervit
- Servizio foto e video
- Assicurazione
LE QUOTE NON COMPRENDONO:
- Cene
- Trasferimento da/per la Provenza, costi di viaggio
- Noleggio bici (su richiesta)
..Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”
ISCRIZIONI
Per partecipare è necessario dare conferma via mail all’indirizzo brastoursroma@gmail.com e versare l’intera somma entro e non oltre il 30/04/2023 all’Agenzia Viaggi BRAS TOURS BY GIVA TOURS SRL tramite bonifico bancario intestato a:
GIVA TOURS SRL
IBAN IT67Z0311103256000000020703
Per informazioni non esitate a contattarci chiamando al Tel 3202357654 (Giulio) o scrivendo una email a brastoursroma@gmail.com.
”Direzione Tecnica e gestione amministrativa” Bras tours by Giva Tours SRL, sede legale Via Giuseppe Missori 15-00165-Roma/sede operativa Via Mocenigo 15-00192-Roma. Società iscritta alla CCIAA-REA RM-1448951.