Skip to main content
search
0

INFO SU RESI e CAMBI TAGLIA

RESI e RECESSI

Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto entro il termine di 14 (quattrodici) giorni dal ricevimento del prodotto presso il proprio domicilio senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione.

Il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto, compilando e inviando il modulo standard conforme all’all. B del D.lgs. 21/2014 reperibile in versione pdf a questo link o in alternativa, inviando una qualsiasi altra dichiarazione scritta che manifesti l’intenzione di voler recedere dal contratto, con una delle seguenti modalità:

  • via mail all’indirizzo info@sessantallora.com;
  • a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo SESSANTALLORA Srl, Viale Industria, 91 41042 Carpi (MO).

Sessantallora confermerà al Cliente Consumatore senza indugio, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato nel corso della procedura di acquisto sul Sito, il ricevimento della dichiarazione di recesso esercitato e fornirà al Cliente le istruzioni per procedere alla restituzione del/i relativo/i prodotto/i.

Sessantallora provvederà al rimborso del prezzo versato dal Cliente Consumatore entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti e previa verifica dello stato dei medesimi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente Consumatore al momento dell’acquisto. I tempi di riaccredito della somma versata saranno quelli applicati dal circuito di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di ordinazione del prodotto.

Il cliente può effettuare il reso di un prodotto, se perfettamente integro e conservato, senza segni di usura, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Dovrà comunicare tale intenzione via mail (info@sessantallora.com), e verranno riassunte/ fornite tutte le istruzioni. Il prodotto dovrà essere restituito, con spedizione a carico del cliente. 

CAMBI TAGLIA

Sessantallora mette a disposizione del cliente, la possibilità di eseguire dei cambi taglia, nel caso in cui il prodotto acquistato risulti essere di una taglia non congeniale al cliente. In questa casistica, sempre rispettando i tempi di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, il cliente dovrà contattare il negozio ( tramite e-mail o telefono) per comunicare la necessità del cambio taglia. Il negozio controllerà l’eventuale disponibilità del prodotto e se disponibile, potrà essere effettuato un cambio taglia. I costi di spedizione dal cliente verso Sessantallora sono a carico del cliente, così come i costi per la spedizione del prodotto nuovo di taglia diversa ( le tariffe per ogni categoria merceologica sono indicati sul nostro sito in base al tipo di prodotto). L’articolo in sostituzione verrà spedito quando il prodotto da restituire sarà arrivato presso il nostro indirizzo.

 
logo sessantallora