
Allenamento 22/04 – Ciclismo Strada
”A modo mio..”
Ciao a tutti,come citava il testo di una canzone di Battisti..”A modo mio” sarà il mood dell’allenamento di Sabato 22/04.. e forse non sarà l’unico sabato che andrà in questa direzione.
Dopo aver riscontrato disappunti e disaccordi sui percorsi e non solo da parte di tanti nuovi direttori sportivi del team (cito: “ è troppo corto, è troppo lungo, troppa pianura, troppa salita, si parte tardi, si parte presto, devo essere a casa presto/ tardi, fa freddo, fa caldo / andate forte, andate piano…)”
Facciamo che torno a fare come facevo tempo fa..decido io.Quando l’allenatore scende in campo e dice a tutti cosa si deve fare; il programma non lo da prima, e se non va bene è solo un problema personale, che non deve essere dell’intera squadra.
Si perché, cari ragazzi, dobbiamo far nostro lo spirito di gruppo e di aggregazione, che va molto oltre l’elaborazione di percorsi geniali in base alle esigenze singole. Io ci tengo molto a questo aspetto, perché so che fa la differenza, in un team.
Lo spirito di squadra è un valore che voglio preservare a spada tratta. Qui, che sento casa mia, lotterò per questo modo di pedalare UNITO, COMPATTO, dove tutti si rispettano e condividono la passione per la bici come abbiamo sempre fatto; dove, non era un problema aspettare uno in salita o uno in discesa, non era un problema fare una salita in più o una in meno. L’importante era divertirsi insieme e bersi una birretta alla fine del giro.
Perciò…… chi vuole girare con il team, ci vediamo alla Veggia alle 8:30 e decido io cosa si farà.Buon week
”il Capitano”Vaiiiii
Ammiraglia presente!!!
DISTANZA
Boh
DURATA
Boh
DISLIVELLO
Boh
DIFFICOLTA'
PERCORSO
Boh
Alcuni Consigli: