
SAVE THE DATE!
23-09-2023
LA TRECENTO SESSANTALLORA
Ciao a tutti,
ecco a voi la seconda edizione della 300, una sfida incredibile sulla distanza e la resistenza.
Percorso nuovo, con 1600m di dislivello, si attraversa la pianura padana per arrivare nel veronese e affrontare 3 salitelle nella Valpolicella, poi picchiata sul lago di Garda, da Bardolino a Peschiera.
Lasciato il lago, eccovi le colline moreniche: tanti strappettini corti e paesaggi molto caratteristici, ci accompagneranno nella strada di ritorno verso Mantova e poi Carpi, a conclusione della Trecento Sessantallora.
In gruppo sarà veramente divertente e l’assistenza Sessantallora renderà il tutto più semplice con diversi ristori lungo il percorso.
Vi consiglio di prendere con voi uno zaino, da lasciare in ammiraglia, con un intimo di ricambio, antivento, sottocasco di ricambio, guanti e anche un altro cambio estivo/mezza stagione.
Al ritorno, doccia in store e cena in trattoria, qui nessuno può mancare: il terzo tempo sarà il più divertenteeeeeeee!!!!!
Vi aspettiamo ragazzi!
Lo staff
DISTANZA
300
DURATA
11:30
DISLIVELLO
1600
DIFFICOLTA'
Alcuni Consigli:
- Colazione a base di carboidrati a rilascio lento es: pane di soia, kamut o integrale, prosciutto e/o bresaola + spremuta.
- Abbigliamento adeguato alla stagione, salopette con gambali+ maglia manica lunga, antivento e manicotti, sottocasco e guanti mezza stagione
- 6 barrette energetiche e 4 gel
- R2 + bcaa al rientro
Consulta qui le informazioni per entrare a fare parte del Team!