Skip to main content
search
0
News

SCOPRI LA NOVITA’: Scott Voltage eRIDE! ANTEPRIMA

By Febbraio 23, 2024No Comments
novita scott voltage eride 1

SEE THE LIGHT

Immagina Il Tuo Concetto Di Bici Da Trail Ideale, Poi Assisti Mentre Quel Concetto Viene Superato.

  • SILENZIOSA 
  • Serenità di fronte alla natura selvaggia.
  • Potenzia ogni tua azione.
  • Esalta l’esperienza.
  • La Voltage è evoluzione, accelerata.

 

Voltage e si propone di spingersi sempre più oltre, sempre più in alto; Con sospensioni regolabili da 160/155 mm, che sono semplicemente eccezionali, unite alla potente e silenziosa unità motrice TQ-HPR50.

le tue ambizioni più audaci sono ora a portata di mano.

ASSISTENZA POTENTE E COMPATTA

TQ HPR50

 

Il TQ HPR50 offre un rapporto peso/coppia senza precedenti, fornendo 50 Nm per soli 1,8 kg. TQ ha rivoluzionato il panorama con l’impiego di un gruppo di ingranaggi armonici, consentendo una significativa riduzione delle dimensioni e un notevole aumento della precisione del sistema. Questo si traduce in una bicicletta più leggera, con un’interfaccia migliorata, riducendo al contempo al minimo l’intervento brusco dell’assistenza, per una pedalata più naturale. Tale tecnologia contribuisce anche a ridurre il rumore del sistema, migliorando l’esperienza di guida in modo autentico.

Le dimensioni compatte dell’HPR50 consentono una larghezza del fuso di soli 135 mm, risultando in un fattore Q minimo (la distanza tra l’esterno di una pedivella e l’esterno della pedivella opposta) e offrendo una posizione in sella simile a quella di una bicicletta non elettrica.

 360WATT DI PURA GIOIA

Con la batteria da 360 Wh posizionata nel tubo obliquo della Voltage, hai accesso a un mondo di opportunità. Più nuovi percorsi trail. Più giri sui tuoi sentieri preferiti. Più divertimento.

AUTONOMIA AGGIUNTIVA

Con il supporto esclusivo a sgancio rapido SCOTT, il range extender può essere facilmente montato sul supporto del portaborraccia sul reggisella. Il suo design compatto e il peso ridotto garantiscono un minimo impatto sulla maneggevolezza della bicicletta.

Un sistema di montaggio scorrevole opzionale consente un semplice passaggio tra la borraccia posteriore e il range extender, rendendo facile trasportarli durante le lunghe pedalate.

Il sistema può essere caricato con il range extender montato, con priorità data alla batteria principale della bicicletta, garantendo che non rimarrai mai a corto durante le tue uscite. Il tempo di ricarica è anche veloce, con la batteria principale che può raggiungere l’80% in sole due ore.

CONTROLLO E POTENZA

Puoi connettere il tuo sistema TQ all’applicazione per smartphone TQ, che ti consente di personalizzare ulteriormente le prestazioni del motore secondo le tue preferenze. Desideri massimizzare la potenza di spinta? Nessun problema. Se preferisci ottimizzare l’efficienza per una giornata più lunga in sella? Semplice.

Un telecomando ergonomico e discreto montato sul manubrio ti offre il controllo completo sul livello di assistenza del motore, mentre tutte le informazioni cruciali, come la durata della batteria, la modalità di guida, la velocità, l’autonomia e la potenza erogata, sono chiaramente visualizzate sul display integrato sul tubo orizzontale.

ALTRE CARATTERISTICHE

TELAIO LEGGERO: 

Con un peso di 17,9 kg per il modello SL, la Voltage risponde a ogni tuo input proprio come una bici da trail tradizionale: si manovra e si frena come al solito, ma con spinta aggiuntiva per mantenerti in sella più a lungo.

L’accessibilità all’ammortizzatore e la facilità d’uso sono state fondamentali quando abbiamo progettato la Voltage. Lo sportello del tubo obliquo, caratteristica di tutti i modelli Voltage, è semplicissimo da rimuovere: basta un quarto di giro della manopola per togliere il coperchio. L’ampia apertura rende molto più semplice la regolazione dell’ammortizzatore e il passaggio dei cavi. Inoltre, rimuovere l’ammortizzatore è un gioco da ragazzi. Una finestra sul lato guida del tubo sella consente di accedere direttamente al bullone dell’ammortizzatore.

Il tubo obliquo è caratterizzato da un’ampia copertura rimovibile con un rivestimento in gomma che protegge la parte inferiore dai detriti e attutisce i rumori dei colpi subiti. Se necessario, questa copertura può essere interamente rimossa per poter accedere ai componenti del telaio altrimenti troppo difficili da raggiungere attraverso lo sportello più piccolo.

Il design di questo telaio ci ha anche permesso di massimizzare l’inserimento dei reggisella telescopici, consentendo di montare reggisella da 140 mm sui telai small, da 180 mm sui medium e large e da 210 mm sugli extra‑large.

La Voltage ha una linea della catena di 55 mm, che ci permette di ottimizzare lo spazio libero per il pneumatico senza dover sacrificare la rigidità del carro posteriore. Tutte le bici della gamma beneficiano degli stessi livelli di integrazione, della geometria specifica da trail e delle incredibili prestazioni delle sospensioni.

SCOPRI I MODELLI ORA

  • In offerta! SCONTO 17%
  • In offerta!
    scott-voltage-eride-920-2024

    Scott – Voltage Eride 920

    5.672,00
    SCONTO 17%
  • In offerta!
    Scott-Voltage-Eride-910

    Scott – Voltage Eride 910

    6.172,00
    SCONTO 17%
  • In offerta!
    Scott-Voltage-Eride-900-Tuned-2
    SCONTO 17%
  • In offerta!
    BICICLETTA-SCOTT-VOLTAGE-ERIDE-900-SL

    Scott – Voltage Eride 900 Sl

    10.844,00
    SCONTO 17%