giro in versilia 11/01 Ciao a tutti, Sabato si va in Versilia, clima top e giro bellissimo con 3 salite molto pedalabili ma veramente belle e un pò di vallonato al ritorno, mentre la parte iniziale è tutta sul lungo mare verso Viareggio.Un giro da non perdere!!!!! Sarebbe davvero bello per noi dello staff e anche per voi, vedervi partecipi…

















